LEXUS LC 500h: CONCEPITA PER UNA NUOVA ERA

LEXUS-LC500

La nuova Lexus LC Hybrid segna un punto di svolta per LEXUS e l’ingegneria ibrida.

Scopri in anteprima nazionale Lexus LC500h nel nostro Show-Room Lexus Zatti TopClass di Reggio Emilia in Via F.lli Cervi (Zona Cella) lunedì 12 giugno dalle 10 alle 20.

Tutta l’esperienza e l’abilità Lexus nella creazione di auto ibride si fondono in questa straordinaria coupé, che porta performance, stile e qualità costruttiva ad un nuovo e più elevato livello.

La nuova LC Hybrid verrà prodotta nello stabilimento di Motomachi, in Giappone, dove è stata realizzata a mano la famosa supercar LFA. Infatti, molti maestri artigiani “Takumi” già impegnati su quel progetto, lavoreranno esclusivamente alla nuova LC Hybrid, mettendo a frutto la loro vasta esperienza in tutti i campi, dalla laminazione di componenti in fibra di carbonio alla levigatura manuale della carrozzeria.

Una piccola curiosità: per raggiungere l’eccellenza, ogni maestro artigiano “Takumi” vanta un’esperienza ventennale con Lexus, ed ha trascorso innumerevoli ore ad affinare le sue capacità e ad addestrare i propri sensi nell’individuare anche le minime imperfezioni.

Al suo interno, LC Hybrid, non smette di stupire. L’abitacolo incentrato sul guidatore si caratterizza per la strumentazione ispirata alla LFA.

Ti aspettiamo!