Chi Siamo

Gruppo Zatti, concessionaria Fiat, Toyota, Kia
Il Gruppo Zatti è nato nel 1982 dalla passione trasmessa a Giuliano e Luciano Zatti dal padre Angiolino che nel 1940 aprì la sua prima officina, ossia “Riparazioni Motocicli A. Zatti”. Da meccanici delle 2 ruote, Giuliano e Luciano, iniziano l’ampliamento dell’officina del padre portandola da 40 a 120 mq, fino al 1982 quando aprì i battenti la prima e storica sede del Gruppo Auto Zatti a Brescello, con il marchio Alfa Romeo.

Nel 1990 inizia la vendita di Fiat e Fiat Veicoli Commerciali mentre nel 1992 è la volta di Lancia, mandato unico per Parma e provincia. Nel 2005 si acquisisce Toyota Service e nel 2006 è la volta di Great Wall. Successivamente, nel 2007, Auto Zatti è stata scelta fra soli 30 concessionari in tutta Italia per rappresentare lo storico marchio Abarth mentre nel marzo 2009 il marchio sportivo del Gruppo “Zatti SPORT” diventa uno dei 9 preparatori a livello nazionale Abarth Racing. Zatti Sport diventa, quindi, campione d’Europa nel 2011 e nel 2012 nella classifica Pilota e Campione d’Italia nella classifica preparatori.

Ma la storia continua e nel 2011 in Gruppo diventa unica concessionaria Toyota per Reggio Emilia e provincia e l’anno successivo godrà del nome di unica concessionaria Ssangyong per Parma. L’anno 2013 è condito da successi grazie all’esclusiva Toyota e Kia per Parma e Reggio. Infine, nel 2014 arriva anche un’altro brand giapponese: Lexus, e la conseguente esclusiva nel territorio parmigiano e reggiano.

Gruppo Zatti non vuol dire solo vendita vetture nuove, ma siamo specializzati anche nella vendita dell’usato con il marchio Usato Prima Classe Gruppo AutoZatti. Scopri le oltre 600 vetture usate e garantite di tutte le marche, e se non troverai l’auto dei tuoi sogni, i nostri consulenti saranno a tua disposizione per valutare le tue esigenze e prenotare la tua auto.

Gruppo Zatti oggi è un gruppo giovane, dinamico e affiatato, la cui solidità è garantita da una storia che nel corso dei decenni, e di tre generazioni, ha portato la famiglia Zatti a conquistarsi una reputazione e un mercato esemplari. “La nostra è una gestione dinamica: sempre pronta ad anticipare i cambiamenti del mercato. La nostra vera e unica strategia è l’attacco. Preferiamo sbagliare anticipando, e magari correggerci in seguito, piuttosto che restare fermi a guardare.”

In tutte le sedi del Gruppo Zatti di Parma, Brescello, Guastalla e Reggio Emilia potrai trovare un parco completo di auto dedicate per il test drive per le prove su strada, per consentirti la scelta più appropriata. Troverai la gamma completa di tutti i veicoli del Gruppo Fiat, Toyota, Ssangyong e Great Wall, insieme ad una vasta scelta tra auto aziendali, km 0 e usate garantite. Inoltre ci occupiamo anche del noleggio a breve e lungo termine.
Per il post-vendita, invece, Gruppo Zatti assiste i proprio clienti su tutto il territorio Parmigiano, Reggiano e Mantovano grazie alla vasta rete di officine e carrozzerie autorizzate.

E per chi ama il mondo dell’auto a tutto tondo, sono disponibili centinai di articoli di merchandising, dagli oggetti di design ai capi d’abbigliamento, firmati dai marchi dalla casa torinese.
Attualmente il gruppo è composto da 6 aziende per un totale di 48.200 mq coperti distribuiti nelle sedi di Parma (3 sedi), Brescello (RE) e Guastalla (RE), Reggio Emilia ed un’organizzazione che ricopre tutti i servizi legati all’acquisto di auto nuove e usate, al finanziamento, aidpack protezione globale auto, alla manutenzione (con 6 officine 1 carrozzerie), ai ricambi fino alla personalizzazione delle vetture.

Oggi rappresentiamo i marchi Fiat, Fiat Professional, Alfa Romeo, Lancia, Maserati, Abarth, Abarth Racing, Toyota, SsangYong, Great Wall e Usato Prima Classe by AutoZatti e siamo un’azienda pilota delle politiche FIAT AUTO che ha ottenuto la certificazione ISO 9001. Gruppo Zatti è uno dei 50 principali operatori della commercializzazione automobilistica a livello nazionale.

Richiedi maggiori informazioni

Aggiungi un messaggio