Finanziamenti

Finanziamenti auto a Parma e provincia

Comprare un’auto è una spesa onerosa per qualsiasi persona e poter usufruire dei finanziamenti del Gruppo Zatti di Parma e Reggio Emilia è una soluzione conveniente. La nostra azienda è leader nel settore della compravendita di automobili nel territorio parmigiano, reggiano e mantovano, e da anni forniamo ai nostri clienti anche servizi di finanziamento a tassi agevolati.

Le offerte finanziarie per Parma e Reggio Emilia del Gruppo Zatti

Indipendentemente dalla condizione e dal modello, noi abbiamo il prestito che fa per te. I nostri finanziamenti sono a tassi agevolati e fissi, quindi non avrai mai sorprese, e inoltre potrai decidere tu la durata delle mensilità in base alle tue possibilità oppure potrai estinguere il prestito quando lo vorrai. Il finanziamento può coprire fino al 100% del prezzo dell’auto e potrà essere esteso per un massimo di 84 mensilità. Inoltre, nella stipula del contratto sarà previsto anche il TAEG (tasso annuo effettivo globale) e le condizioni in cui questo può essere modificato e le garanzie richieste per emettere il finanziamento della tua auto.

Il prestito auto cucito addosso a te a Parma e Reggio Emilia lo trovi dal Gruppo Zatti

La nostra azienda si è distinta nel settore per molti anni e sottoscrivere un finanziamento con noi significa avere la garanzia del nostro nome. Il nostro gruppo propone sempre promozioni sui finanziamenti e cerca di venire incontro alle necessità di ogni clienti. La nostra attività concerne la vendita e il noleggio di auto nuove, usate e Km 0 plurimarca, o la gestione di di auto-officine specializzate che si trovano nelle province di Parma e Reggio Emilia. Se vuoi saperne di più vieni presso le nostre concessionarie a Parma, Reggio Emilia, Guastalla e Brescello e un nostro esperto risponderà ad ogni tua domanda. Se preferisci puoi contattarci anche tramite il modulo più sotto oppure telefonando al nostro servizio clienti al numero verde gratuito 800 984 413.

Richiedi maggiori informazioni

Aggiungi un messaggio