Washout

29.11.2023
il nuovo approccio sostenibile per la cura dell'auto

In questi giorni il tema della siccità è molto ricorrente all'interno dei quotidiani e dei telegiornali e occorre dare tutti insieme un contributo tangibile per ridurre gli sprechi e utilizzare responsabilmente le risorse idriche.

Per questo motivo il Gruppo Zatti ha avviato un'importante collaborazione con #Washout, Start-up specializzata nella cura di veicoli e motocicli attraverso un metodo innovativo, digitale e con un forte impatto verso la sostenibilità 

Wash Out propone l'innovativo "lavaggio a secco", un nuovo modo di approcciare con la pulizia della vettura ottenendo un notevole risparmio di oltre 160 litri d’acqua per ogni veicolo: un quantitativo enorme se moltiplicato per tutti i veicoli coinvolti quotidianamente! 

Anche il processo di igienizzazione è sostenibile grazie all'utilizzo di prodotti specifici dedicati sia agli interni che ad ogni tipo di carrozzeria ed inoltre l'aria dell'abitacolo viene purificata con pulizia e disinfezione dell’impianto di condizionamento tramite Aerosol. 

Il futuro parte dal presente e ognuno di noi deve con piccoli gesti contribuire al cambiamento: speriamo che questa scelta anti-spreco possa essere d'ispirazione per tutti in modo da ridurre gli sprechi e salvaguardare l'acqua, il bene più prezioso e simbolo della Vita.

Richiedi informazioni

L'interessato, acquisita l'informativa ai sensi del regolamento UE 679/2016, autorizza al trattamento dei propri dati personali per le seguenti finalità:

Condividi
Nuova Ricerca
Auto
Veicoli
Moto
Prezzo Rata
Fascia di prezzo
€ 0 - € 200.000
Chilometri
Km 0 - Km 150.000
Resetta Resetta il form