Logo

Preferiti

 
Cerca
 

Indietro

Guida pratica al noleggio lungo termine per privatiTutti i vantaggi di una scelta vincente.

 

Sei un privato ma pensi che quello del noleggio sia un mondo strettamente legato alle aziende? Oggi sfatiamo questo mito illustrandovi una serie di vantaggi esclusivi che vi permetteranno di guidare senza la preoccupazione della manutenzione e della svalutazione del valore dell’auto.

Tradizionalmente si ha l’idea di trovarsi di fronte a formula destinata ai professionisti con partita IVA o alle aziende, ma sono numerosi anche gli aspetti vantaggiosi per i cittadini privati che scelgono il noleggio a lungo termine per la propria mobilità. Vediamoli insieme: 

  1. COSTRUISCI LA TUA MOBILITÀ Noleggiare una vettura significa avere la libertà di scegliere un piano personalizzabile e adattabile. Dopo aver scelto la tua vettura preferita tra tutti i brand disponibili sul mercato, puoi creare il tuo piano in base ai chilometri percorsi annualmente
  2. CANONE ALL INCLUSIVE. Hai la possibilità di integrare servizi, assicurazioni e godere della comodità di inserire tutti i costi all’interno di un canone mensile per una soluzione all inclusive all’insegna di una nuova idea di mobilità privata. All’interno di un unico costo di guida potrai includere un piano di manutenzione ordinaria, la vettura sostitutiva e in base alle tue necessità altri servizi opzionali come manutenzione straordinaria, soccorso stradale, furto/incendio o altre opzioni in grado di semplificare la tua guida quotidiana.
  3. GESTIONE SEMPLIFICATA. Per qualsiasi problema o necessità non dovrai scomodarti: siamo noi il tuo unico interlocutore. Puoi affidarti comodamente a noi per tutte le responsabilità gestionali, finanziarie e amministrative del veicolo, risparmiando tempo e noia.
  4. FLESSIBILITÀ E ADATTABILITÀ ALLE TUE ESIGENZE. Durante il contratto di noleggio a lungo termine è possibile modificare le condizioni di durata e chilometri annui in qualsiasi momento, senza alcun preavviso.
  5. NESSUNA PREOCCUPAZIONE CIRCA LA SVALUTAZIONE E LA RIVENDITA DELL'AUTO. Non dovrai preoccuparti della rivendita del veicolo. La durata è variabile, da un minimo di 12 mesi a un massimo di 60 mesi e alla fine del contratto non avrai a che fare con la svalutazione del tuo veicolo usato e tutti i problemi legati alla sua rivendita: dovrai solo restituire la vettura e pensare a scegliere la prossima!

In sintesi potremmo dire che acquistare una vettura non è l’unico metodo oggi per avere una macchina, ma puoi scegliere il noleggio a lungo termine che ti permette di essere libero di guidare senza sorprese: la tua unica preoccupazione sarà quella di fare rifornimento o ricarica!

Se stai pensando a una nuova vettura non esitare a contattarci: da noi troverai un reparto specializzato che sarà felice di trovare la migliore soluzione per la tua mobilità, con la comodità di un unico costo di guida mensile e nessuna preoccupazione per la manutenzione e la gestione dell’auto!

Richiedi informazioni

L'interessato, acquisita l'informativa ai sensi del Regolamento UE 679/2016, autorizza al trattamento dei propri dati personali per le seguenti finalità:

Whatsapp
Chiamaci
Email
Sedi
Service